15-11-2012, 20:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-11-2012, 21:00 da irruenza.)
Questa mattina ho installato a casa i due pannelli poly da 100 w che ho acquistato, collegati in parallelo e collegati ad una batteria tramite il regolatore mpp 240 duo della votronic. Il tutto per verificare il corretto funzionamento, prima di installarli in barca. Purtroppo il cielo è decisamente coperto ma riporto i dati che leggo sul display di cui è corredato. Volt batteria 13.4, questa mattina alle 08.00 era 12.3 A 0.3 Ah 1 W 4 Wh 23 Ho misurato poi con il tester il voltaggio ai pannelli r ho rilevato 19.56 v
Secondo voi è tutto normale? Mi apettavo di trovare dei valori di amperaggio più elevati. Mi sono dimenticato di premettere che sto cercando di capire il funzionamento, per lavoro mi occupo di tutt'altro e sono qui per imparare.
Secondo voi è tutto normale? Mi apettavo di trovare dei valori di amperaggio più elevati. Mi sono dimenticato di premettere che sto cercando di capire il funzionamento, per lavoro mi occupo di tutt'altro e sono qui per imparare.