13-12-2013, 17:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-12-2013, 17:58 da irruenza.)
Un saluto a tutti gli a.d.v., chiedo aiuto perchè avrei intenzione di aggiornare l'autopilota attualmente montato, che è un 4000 plus, sostituendo l'unita di controllo con la 6002e aggiungendo il course computer, componenti che già possiedo.I miei dubbi sorgono sulle modalità di collegamento e non ho trovato nulla che mi chiarisca con la funzione di ricerca o sul manuale in italiano. Nello specifico chiedo: 1; La connessione nmea dal navigatore deve arrivare al course o va bene anche al 6002 dove è predisposto l'imput? 2; L'alimentazione che ora arriva al 4000 e da li via seatalk agli altri due strumenti st 60 va eliminata e basta l'alimentazione dalla centralina a tuttie tre gli strumenti solamente via seatalk? 3; cosa servono i nuclei in ferrite lungo i cavi di cui si parla sul manuale di istallazione? Probabilmente sono domande banali ma non posso certo definirmi un esperto quindi qualsiasi aiuto è ben accetto!