02-01-2014, 03:10
Salve a tutti, mi piacerebbe conoscere la vostra opinione circa la ricerca che sto facendo per il cambio della strumentazione di bordo della nostra Alpa 12,70 tuga corta. La barca ha ancora I vecchi display analogici B&G purtroppo senza più le relative centraline sbarcate da tempo perché non più funzionanti. Dovendo quindi rinnovare il set degli strumenti sto cercando di capire, a parte la soluzione ovvia ma molto cara di ricomprare nuovi B&G analogici con nuova cpu ecc, se esiste una alternativa di buon livello (anche estetico) per montare dei buoni strumenti analogici (es. awa, tws, bs, compass) e un multifunzione digitale.
Un'altra strada sarebbe anche quella di ripristinare la strumentazione originale recuperando centraline funzionanti, ma sembra una strada mio ardua e poco funzionale.
Ci tengo molto (oltre agli aspetti funzionali) a non fare obbrobri montando oggetti modernoidi e di nessun legame con la barca.
Grazie mille per il supporto.
Un'altra strada sarebbe anche quella di ripristinare la strumentazione originale recuperando centraline funzionanti, ma sembra una strada mio ardua e poco funzionale.
Ci tengo molto (oltre agli aspetti funzionali) a non fare obbrobri montando oggetti modernoidi e di nessun legame con la barca.
Grazie mille per il supporto.