15-03-2014, 15:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-03-2014, 20:53 da oceano71.)
salve
avrei bisogno di un consiglio.
Ho appena acquistato 2 batterie servizi agm x un totale di 300ah, ho un caricabatterie mastervolt piccolo, e probabilmente, avendo 7 anni di vita non è progettato x le batt. AGM.
Ho intenzione di acquistare un inverter, circa 2000w, si usa principalmente x alimentare caricabatt. telefoni, notebook ecc.,serve anche per piccolo microonde,trapano avvitatore,phon.
Guardando su vari siti web ho visto un modello con caricabatteria integrato ad un prezzo non male
.
cosa ne pensate? x uso nautico è idoneo? va bene come caricabatteria?
se potete consigliatemi inverter migliori ad un prezzo che si scosta di poco
avrei bisogno di un consiglio.
Ho appena acquistato 2 batterie servizi agm x un totale di 300ah, ho un caricabatterie mastervolt piccolo, e probabilmente, avendo 7 anni di vita non è progettato x le batt. AGM.
Ho intenzione di acquistare un inverter, circa 2000w, si usa principalmente x alimentare caricabatt. telefoni, notebook ecc.,serve anche per piccolo microonde,trapano avvitatore,phon.
Guardando su vari siti web ho visto un modello con caricabatteria integrato ad un prezzo non male
.
cosa ne pensate? x uso nautico è idoneo? va bene come caricabatteria?
se potete consigliatemi inverter migliori ad un prezzo che si scosta di poco