28-03-2010, 23:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-12-2011, 21:03 da Trixarc.)
Dopo aver letto tutto lo scibile sul trattamento antivegetativo delle eliche in bronzo (e tutto lo scibile si trova sui post degli ADV), ho deciso di lucidare a specchio la mia elica.
Ragazzi che spettacolo !
Volevo portarmela in salotto, ma le donne sono poco comprensive riguardo ai miracoli della scienza e della tecnica, per cui la rimonterò sulla mia barca.
Voglio però far vedere a tutti come può trasformarsi un oggetto con alghe e denti di cane, dopo un trattamento con tamponi di feltro e pasta diamantata a granulomentria via via più piccola (ho finito con diamantata da 3 micron.
Prima di rimettere in acqua il tutto la cospargerò di grasso.
Poi l' anno prossimo fotografo i risultati.
BV a tutti
[hide][Immagine: .][/hide]
Ragazzi che spettacolo !
Volevo portarmela in salotto, ma le donne sono poco comprensive riguardo ai miracoli della scienza e della tecnica, per cui la rimonterò sulla mia barca.
Voglio però far vedere a tutti come può trasformarsi un oggetto con alghe e denti di cane, dopo un trattamento con tamponi di feltro e pasta diamantata a granulomentria via via più piccola (ho finito con diamantata da 3 micron.
Prima di rimettere in acqua il tutto la cospargerò di grasso.
Poi l' anno prossimo fotografo i risultati.
BV a tutti