15-04-2010, 17:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-08-2011, 01:42 da Trixarc.)
Seguendo i consigli del forum qualche tempo fa mi sono rivolto alla YANMAR per ottenere copia del documento di certificazione di potenza per il motore entrobordo.
La faccenda di complica e mi preoccupa non poco, in quanto il numero di matricola riportato sul libretto originale di immatricolazione della barca (ex francese) non corrisponde col numero di matricola riportato sul motore.
Io sono convinto che si tratti di un errore di trascrizione in quanto non mi risulta che lo stesso sia mai stato sostituito.
Per assurdo, la matricola riportata sul libretto (5661) sembra più recente di quella riportata sul motore(5203).
Risultato: la Yanmar si rifiuta di produrre documentazione richiesta.
Il cantiere Aloa Marine è scomparso da tempo e il primo proprietario non è più rintracciabile.
Proverò a chiedere in Capitaneria ma ogni suggerimento da parte vostra sarà assolutamente benvenuto.
La faccenda di complica e mi preoccupa non poco, in quanto il numero di matricola riportato sul libretto originale di immatricolazione della barca (ex francese) non corrisponde col numero di matricola riportato sul motore.
Io sono convinto che si tratti di un errore di trascrizione in quanto non mi risulta che lo stesso sia mai stato sostituito.
Per assurdo, la matricola riportata sul libretto (5661) sembra più recente di quella riportata sul motore(5203).
Risultato: la Yanmar si rifiuta di produrre documentazione richiesta.
Il cantiere Aloa Marine è scomparso da tempo e il primo proprietario non è più rintracciabile.
Proverò a chiedere in Capitaneria ma ogni suggerimento da parte vostra sarà assolutamente benvenuto.
