dopo 9 anni, ho deciso di sostituire l'antigelo del circuito di raffreddamento del generatore, ma mi sono trovato di fronte ad un problemino che vorrei condividere con voi e magari trovare una soluzione:
Si tratta della scomoda posizione del bullone di scarico del circuito: si trova proprio sopra delle morsettiere elettriche e non so come fare per scaricare l'acqua.
Una foto chiarirà molto meglio il problema:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
quel bullone, al centro della foto, alla destra dell'astina di misurazione livello olio, è il tappo di scarico del liquido refrigerante, ma sotto, a meno di un centimetro ci sono delle morsettiere.
l'unica soluzione a cui ho pensato è quella di mettere del nylon sulle morsettiere, e usare un tubo dell'acqua da appocciare allo scarico appena tolgo il bullone.
usereste altri metodi?