11-12-2010, 00:58
Buona sera a tutti.
Sto cercando di reperire un nuovo cilindro per il mio farymann k34.
Sembra che il problema sia nell'alesaggio: quello del mio cilindro è da 75 e adesso pare che l'unica in commercio sia la versione da 82 (ciò che comporterebe di diver cambiare anche pistone e testata che, dice l'amico meccanico essere in buonissimo stato).
Avete qualche idea o consiglio?
Il rivenditore più vicino mi ha sparato più di 1000 euro per cilindro-pistone-testata da 82 ... ma ero seduto e non mi sono fatto male
.
Chiunque avesse qualche consiglio, rivenditore di fiducia, o semplicemente il pezzo usato da vendere è chiaramente il benvenuto.
Buonissimo vento a tutti1
Sto cercando di reperire un nuovo cilindro per il mio farymann k34.
Sembra che il problema sia nell'alesaggio: quello del mio cilindro è da 75 e adesso pare che l'unica in commercio sia la versione da 82 (ciò che comporterebe di diver cambiare anche pistone e testata che, dice l'amico meccanico essere in buonissimo stato).
Avete qualche idea o consiglio?
Il rivenditore più vicino mi ha sparato più di 1000 euro per cilindro-pistone-testata da 82 ... ma ero seduto e non mi sono fatto male
.Chiunque avesse qualche consiglio, rivenditore di fiducia, o semplicemente il pezzo usato da vendere è chiaramente il benvenuto.
Buonissimo vento a tutti1