22-07-2011, 23:09
Avrei bisogno di alcune informazioni.
A me risulterebbe che, anche se per i piedini Volvo serie S è indicata una rotazione preferenziale antioraria, sostanzialmente non accade nulla di grave se si usa un elica oraria, e si tiene il motore in in marcia indietro per procedere verso l' avanti. Questo me lo hanno detto meccanici competenti e di massima fiducia, e mi quadra osservando gli spaccati delle trasmissioni. Anche a voi risulta?
Sapete qual'è la rotazione preferenziale del 130SR, che è il piedino nato per essere montato davanti al motore, e ruotato? Sapete come mai c' è un piedino specifico per il montaggio ruotato?
Sapete come fanno sui catamarani, se montano le eliche controrotanti, e come si regolano con i piedini?
Grazie.
A me risulterebbe che, anche se per i piedini Volvo serie S è indicata una rotazione preferenziale antioraria, sostanzialmente non accade nulla di grave se si usa un elica oraria, e si tiene il motore in in marcia indietro per procedere verso l' avanti. Questo me lo hanno detto meccanici competenti e di massima fiducia, e mi quadra osservando gli spaccati delle trasmissioni. Anche a voi risulta?
Sapete qual'è la rotazione preferenziale del 130SR, che è il piedino nato per essere montato davanti al motore, e ruotato? Sapete come mai c' è un piedino specifico per il montaggio ruotato?
Sapete come fanno sui catamarani, se montano le eliche controrotanti, e come si regolano con i piedini?
Grazie.
