25-08-2012, 02:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-12-2012, 04:38 da Markolone.)
Devo rimuovere l'iniettore.
Secondo il manuale di manutenzione l'operazione è molto semplice, visto che lo stesso non è avvitato nel corpo motore ma semplicemente incastrato e tenuto a pressione da due prigionieri e relativi dadi (vedi foto).
Ma come cavolo si fa ad estrarlo visto che sembra un blocco unico con la testa (probabilmente non è mai stato rimosso).
Provato con chiavi a pappagallo, martellate anche decise e parolacce.
Spruzzato con WD40 ma sempre inchiodato.
Suggerimenti? tenete presente che ne ho altri due di ricambio di cui uno collaudato e tarato quindo posso anche non andar troppo per il sottile...
[hide][Immagine: .][/hide]
Secondo il manuale di manutenzione l'operazione è molto semplice, visto che lo stesso non è avvitato nel corpo motore ma semplicemente incastrato e tenuto a pressione da due prigionieri e relativi dadi (vedi foto).
Ma come cavolo si fa ad estrarlo visto che sembra un blocco unico con la testa (probabilmente non è mai stato rimosso).
Provato con chiavi a pappagallo, martellate anche decise e parolacce.
Spruzzato con WD40 ma sempre inchiodato.
Suggerimenti? tenete presente che ne ho altri due di ricambio di cui uno collaudato e tarato quindo posso anche non andar troppo per il sottile...
[hide][Immagine: .][/hide]
