13-12-2012, 00:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-12-2012, 01:10 da irruenza.)
Lo so lo so è già stato detto tanto. Ma perchè farsi prendere per il posteriore? Mi da enormemente fastidio.
Ho sempre visto i prezzi in giro pannelli che essendo per la nautica costano come un rivestimento in marmo calacatta.
Mi dà fastidio.
Ho trovato dei pannelli marini (impermeabili all'acqua) in lana di roccia rivestiti con alluminio densità 100 kg/mq di primaria marca (secondo me molto validi) udite udite meno di 10,00 €/mq........
Li vendono solo a pacchi di 6 . vabbè ne butterò via 4 mq.

.
Ah dimenticavo ci sono anche in lana di vetro di altra primaria . anche . prenderne pero 14 .
Ho sempre visto i prezzi in giro pannelli che essendo per la nautica costano come un rivestimento in marmo calacatta.
Mi dà fastidio.
Ho trovato dei pannelli marini (impermeabili all'acqua) in lana di roccia rivestiti con alluminio densità 100 kg/mq di primaria marca (secondo me molto validi) udite udite meno di 10,00 €/mq........
Li vendono solo a pacchi di 6 . vabbè ne butterò via 4 mq.

.Ah dimenticavo ci sono anche in lana di vetro di altra primaria . anche . prenderne pero 14 .