Dov'è il folle?
#1
Ciao a tutti uscendo l'altro giorno mi sono reso conto che la leva gas e' un po dura ed inoltre non si sente più lo scatto del .?

Grazie mille bv
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Asse elica che gira con motore in folle Suncharm 9 2.573 18-06-2024, 15:43
Ultimo messaggio: fontma
  Elica gira anche in folle Juma1977 2 1.544 01-09-2023, 15:26
Ultimo messaggio: Juma1977
  Motore in folle e in marcia a pari giri- Consumo? andre082 4 2.765 17-05-2019, 22:40
Ultimo messaggio: GARIBALDI
  Fumo bianco a folle br1 10 8.492 12-10-2018, 23:13
Ultimo messaggio: max440
  Differenza tra giri max in folle e in marcia Guido_Elan33 19 7.174 19-09-2017, 19:07
Ultimo messaggio: Guido_Elan33
  Invertitore folle ricominciodaqui 7 3.653 31-05-2017, 18:08
Ultimo messaggio: ricominciodaqui
  Barche plananti ed invertitore in folle per ricarica bat. def90 4 2.955 11-05-2017, 12:53
Ultimo messaggio: def90
  regime motore a folle Maurizio 8 3.923 30-03-2017, 22:29
Ultimo messaggio: corradino
  velocità elica in folle - abbattibile marloc 21 6.862 03-12-2016, 12:03
Ultimo messaggio: marloc
  Manetta motore folle impreciso marmaglio 4 3.324 15-02-2016, 21:49
Ultimo messaggio: maurotss
  Con elica fissa, motore in folle o in marcia? Carlo Campagnoli 45 18.156 14-09-2015, 11:51
Ultimo messaggio: traballi carlo
  JPROP a folle o con la marcia? sergiot 16 6.665 09-09-2014, 16:06
Ultimo messaggio: The Voyager
  volvo d1-30: 3500 giri in folle, 2200 in marcia Yanny 15 4.918 18-10-2011, 14:44
Ultimo messaggio: paolodl
  A vela: elica ingranata o motore in folle? acarloz 32 11.085 01-07-2010, 18:02
Ultimo messaggio: luigiotto
  Folle, marcia avanti o indietro? rapone 50 9.580 17-09-2009, 23:11
Ultimo messaggio: sventola

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: