15-07-2013, 01:47
Ciao Ragazzi,
Come sempre ho bisogno dei vostri . di prendere decisioni affrettate (o vendo o un bel buco al centro
)
Motore a 1/2 manetta acceso da meno di 1 . a perdere . momenti s succesivi che cerco di capire ...deciso rallentamento e rumore molto metallico e secco.. il motore si . di un lombardini monocilindrico 8 cv del 83...
Nessuna spia accesa di temperatura(mi chiedo . il gavone caldo . bianco e perdita di olio dalla testata...
Lascio tutto a . in porto (grazie ad angelo custode che mi traina) controllo olio appare molto liquido ...provo a far girare fumo bianco gira ma non si accende (il fatto che giri penso sia . molo solita girandola di . che dite? Nel caso sia la guarnizione è possibile riparare in acqua e con quali costi?....
Vi prego . un anno di . un pozzo di denari . vien voglia di .:
Come sempre ho bisogno dei vostri . di prendere decisioni affrettate (o vendo o un bel buco al centro

)Motore a 1/2 manetta acceso da meno di 1 . a perdere . momenti s succesivi che cerco di capire ...deciso rallentamento e rumore molto metallico e secco.. il motore si . di un lombardini monocilindrico 8 cv del 83...
Nessuna spia accesa di temperatura(mi chiedo . il gavone caldo . bianco e perdita di olio dalla testata...
Lascio tutto a . in porto (grazie ad angelo custode che mi traina) controllo olio appare molto liquido ...provo a far girare fumo bianco gira ma non si accende (il fatto che giri penso sia . molo solita girandola di . che dite? Nel caso sia la guarnizione è possibile riparare in acqua e con quali costi?....
Vi prego . un anno di . un pozzo di denari . vien voglia di .: