16-04-2008, 05:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-04-2008, 05:18 da yukasdog.)
per tutti quelli che vogliono mettersi in sesto la barca
fai da te:
da novembre ad oggi non ho fatto una domenica,sabato,o una qualunque sera se non dentro,sotto,di fianco o in cima alla barca,oppure in cerca di prodotti e soluzioni.
Adesso siamo a pochissimi, manca la verniciatura della deriva e sto
montando la attrezzatura di coperta.
ma sono devastato, non ne posso piu', ho esaurito tutte le energie
stasera le mani sono grigie di sigillante poliuretanico,gran brutta bestia da pulire . sono state blu, verdi, bianche, resinate,
con fili di carbonio sotto le unghie ed anche incollate insieme a volte.
la guardavo stasera, ma vedevo solo le magagme rimaste,le piu' invisibili a chiunque, e si che il barco mi piace assai adesso,
ma mi facevo pena da solo, tipo schiavo di sentina.... eppure si lo rifarei. Non quest'anno pero'
se bertinotti cerca lavoro potrebbe venire a darmi una mano, diteglielo,chi lo vede.
fai da te:
da novembre ad oggi non ho fatto una domenica,sabato,o una qualunque sera se non dentro,sotto,di fianco o in cima alla barca,oppure in cerca di prodotti e soluzioni.
Adesso siamo a pochissimi, manca la verniciatura della deriva e sto
montando la attrezzatura di coperta.
ma sono devastato, non ne posso piu', ho esaurito tutte le energie
stasera le mani sono grigie di sigillante poliuretanico,gran brutta bestia da pulire . sono state blu, verdi, bianche, resinate,
con fili di carbonio sotto le unghie ed anche incollate insieme a volte.
la guardavo stasera, ma vedevo solo le magagme rimaste,le piu' invisibili a chiunque, e si che il barco mi piace assai adesso,
ma mi facevo pena da solo, tipo schiavo di sentina.... eppure si lo rifarei. Non quest'anno pero'

se bertinotti cerca lavoro potrebbe venire a darmi una mano, diteglielo,chi lo vede.