Finalmente una sezione dedicata al fai da te.... e quindi subito un pò di domande agli esperti o a chi ha più esperienza di me nel campo.
Fa freddo e quindi non se ne parla di lavorare fuori....ma dentro casa o meglio in garage c'è un gran fermento, ho lasciato la barca in questo stato
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 188,1 KB, quindi acquistato il Teak, sverniciato tutti portelli, tagliato il teak a listello(azz...si è anche rotta la sega,30gg per ripararla)incollati con epoxy addensata sui portelli, quindi via di poliuretano sui comenti, atteso 20gg ho scartavetrato con levigatrice, tutto bene, sembra un bel lavoro
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 170,27 KB ma a guardare bene i comenti in alcuni punti non sono stati riempiti bene, e si che sono stato attento, ho anche spalmato il poliuretano dopo averlo messo con la pistola
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 176,12 KB,consigli grazie.