04-08-2010, 16:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-08-2010, 20:12 da Lorena.)
Da un paio di mesi che giriamo io e il mio amico fabrizio alla ricerca di un gozzo o di una goletta da restaurare , ma niente da fare non la si trova . Una sera davanti a chili e chili di carne butto li una domanda '' la costruiamo noi ? '' lui ridendo mi rispose '' ok . ma cosa facciamo ? goletta o gozzo ? '' lui cercava i piani per una goletta ,io cercavo un gozzo da restaurare e alla fine abbiamo optato per la goletta di simili ...
Dopo giorni e giorni di lavoro ricreati i piani di costruzione prima in scala e poi reali abbiamo iniziato a costruire l' invaso .
Terminato l' invaso siamo andati alla ricerca del legname , la chiglia la stiamo realizzando in rovere massiccio di 15 centimetri per 20 centimetri ma siamo davanti a un problema non riusciamo a trovare dei rivenditori di legname che vendano rovere di queste dimensioni ..
Sapreste indicarmene qualcuno anche fuori palermo ?
Dopo giorni e giorni di lavoro ricreati i piani di costruzione prima in scala e poi reali abbiamo iniziato a costruire l' invaso .
Terminato l' invaso siamo andati alla ricerca del legname , la chiglia la stiamo realizzando in rovere massiccio di 15 centimetri per 20 centimetri ma siamo davanti a un problema non riusciamo a trovare dei rivenditori di legname che vendano rovere di queste dimensioni ..
Sapreste indicarmene qualcuno anche fuori palermo ?