Rispondi 
VELA MOSTRO
Autore Messaggio
grintosa Offline
Nuovo Amico del forum

Messaggio: #1
VELA MOSTRO
ok...pure io faccio parte dei pazzi autocostruttori...vedo che tanti non approvano...dicono, compra un usato, lo usi subito e poi lo rivendi...questo l'ho gia' fatto... ho comperato un cesso francese e posso dire che uno dei tanti giorni belli della mia lunga vita e' stato quando l'ho comperata e quando, finalmente l'ho venduta...
ora...pensionato...amante della vela...agosto 2009...ho intrapreso l'avventura di autocostruttore.
premetto, che guardando di qua e di la'...ho progettato quella che secondo me e' il mio ideale di barca a vela...notti insonni ne ho passate molte...dubbi moltissimi...progetti fatti e rifatti e modificati...soldi buttati...ma la voglia di creare qualche cosa di veramente mio, ha preso il sopravvento....e cosi sono partito.
devo dire, a distanza di piu' di un anno, che al momento, sono abbastanza soddisfatto...certo potevo fare di meglio...se ci sono degli errori, sono errori miei e non me la posso prendere con nessuno, me la prendo con me stesso e va bene cosi'...
pensate...che dopo un anno e mezzo di lavoro...non so ancora se partoriro' un mostro o un cesso...non so se andra' bene o se non andra' affatto...non e' bellissimo tutto questo?...che momento meraviglioso sara' il varo e magari scoprire che e' la barca che ho sempre voluto... se non fosse cosi'...pazienza...per me andra' bene lo stesso.
quindi, autocostruttori, dateci dentro...siamo italiani...un popolo di naviganti pazzi e geniali, un popolo dalla grande manualita' e se uno vuole veramente, nulla e' impossibile.
ora aspetto con ansia i vostri commenti, qualche d'uno sara' critico, ne sono certo, altri mi appoggeranno in pieno, accetto tutto.
buon vento a tutti ciaoooooooooo

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

P.S. allego per ora solamente alcune foto, quella di un anno e mezzo fa',le altre piu' recenti non riesco ad allegarle, lo faro' in seguito se mi e' possibile
11-10-2010 22:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)