oggi ho visto una star in mogano, pozzetto quadrato con numero inciso sulla chiglia e coperta in teak, alcune tavole con delle fessure (alla brutta da affogare nell'epossidica, meglio se sostituire l'intera tavola...., il teak in parte da sostituire e da rifare tutte le fuge in silicone (correttamente si dice sika vero??)

il prezzo è quello di un regalo completa di albero sembrerebbe in alluminio e vele, se la prendo è con l'idea di restaurarla a regola d'arte e aimè probabilmente venderla visto che il mio giardino è un po' pieno... la barca in secca in un prato mi ha tramesso una buona dose di emozioni e mi ha fatto capire che vuole tornare a galleggiare.... c'è un mercato per queste barche (tra una balla e l'altra credo che per prendere bene dovrei chiedere un 5000 minimo)
vi chiedo un parere un po' schietto nel senso che per passione la vorrei nella mia flotta, ma so anche di preferire di concentrarmi su altre cose che ho già quindi vorrei sapere se secondo voi vale la pena con l'ottica di venderla...