Rispondi 
Installazione Rotaia Harken.
Autore Messaggio
Maelestrom Offline
Amico del forum

Messaggi: 75
Registrato: Feb 2012 Online
Messaggio: #1
Installazione Rotaia Harken.
Salve a tutti ho preso una rotaia Harken '2720.3m Small Boat Low-beam CB Track w/100mm hole spacing'.
Quando arriva dovrei montarla sulla rotaia già esistente da 19mm integrata alla traversa posteriore del Tornado.
Come fissarla?
- Viti autofilettanti in acciaio (causano corrosione galvanica in quanto sia rotaia esistente ch equella nuova che la traversa sono in alluminio)
- Viti con dado all'interno (spero di riuscire in qualche modo a tener fermi i dadi all'interno con qualche strano marchingegno) In tal modo, 'schermando' con duralac i contorni del foro su traversa e rotaia presistente eviterei (forse) corrosione galvanica.
- Rivetti in alluminio... (un rivetto ogni 10 cm equivale ad avere 30 rivetti, se un rivetto in trazione tiene sui 30 kg, avrei una bella tenuta!) Nessuna corrosione galvanica.
- Benedizione... 42

Attendo Vostre proposte per evitare di fare danno!
Grazie!
06-03-2012 21:47
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)