31-03-2012, 14:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-04-2012, 09:44 da irruenza.)
saluto tutti i partecipanti di questo forum! in questi ultimi due anni mi avete dato un'enormità di consigli utilissimi, sia nelle fantastiche veleggiate con la mia piccola cocaletta che nel provare e riuscire a gestirla nelle innumerevoli occasioni in cui ho avuto bisogno di una mano. Grazie a tutti veramente! ma ora voglio solo raccontarvi l'ultima mia 'pazzia'... sto costruendo un prolungamento alla poppa della barca. due i motivi: uno puramente estetico e cioè aumentare lo slancio di poppa così come lo si vede in quelle bellissime barche inglesi (infondo sono mezzo inglese anche io...); secondo, creare un gavone per alloggiare il serbatoio della benzina, visto che sto riportando il fb nel suo gavone originario. sono a metà dell'opera... la nuova poppa è quasi pronta sul mio belin e chissà se ad aprile riuscirò a montala sulla barca. per quel giorno avrò bisogno dell'aiuto di qualche paziente amico!!! un saluto a tutti...