04-09-2012, 17:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-09-2012, 17:27 da marcofinnista.)
Ciao a tutti è da un po di giorni che mi sto documentando sulla possibilitra' di autocostruire 2 scafi wavpiercing per un classe A con un design moderno ma realizzati in sandwich con vetroresina, non sono particolarmente interessato alla leggerezza perchè non dovro' regatarci. Ho visto il sistema con cui hanno costruito . e lo trovo piuttosto semplice da realizzare in quanto dispongo di una macchina CNC per realizzare i pannelli sagomati che servono alla realizzazione dell'ossatura di supporto, i timoni e le derive con disegni anche complessi.
Vorrei sapere se per caso vi risulta ci siano dei piani da acquistare in giro per il web oppure che via seguire per sviluppare il disegno senza necessariamente copiare una barca di serie con questo tipo di scafi.
Grazias
Vorrei sapere se per caso vi risulta ci siano dei piani da acquistare in giro per il web oppure che via seguire per sviluppare il disegno senza necessariamente copiare una barca di serie con questo tipo di scafi.
Grazias