Rispondi 
Autopilota fai da te.
Autore Messaggio
Novecento Offline
Senior utente

Messaggio: #1
Autopilota fai da te.
Mi intrigava questa autocostruzione di pilota automatico anche perchè sembra funzionare (per tutti i minuti non ha mai toccato la barra), visto che l'attuale economia non mi permette l'acquisto, volevo provare a cimentarmi. Ci sono un paio di cose che non capisco: innanzitutto quella cima rossa che va verso l'alto dove va? Forse al boma, se si come funziona, è la pressione sulla randa che modifica tramite l'elastico lo spostamento sulla barra? E poi ancora sul cambio mure come ci si comporta e ultimo posso usare (e come) l'accrocchio che ho costruito per bloccare il mio timone magari mettendo i due strozzascotte su di esso senza forare il timone forse spostando i due ponticelli più a prua anche se il timone di Corsaro è abbastanza morbido in qualunque andatura ed ancora, a proposito diandature si può usare questa 'invenzione' in qualunque andatura?
Grazie per la pazienza e ancora buon anno a tutti Smile
Bob.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Safe returns to port with grace, not drama. Seamanship skills really do begin before you hit the water.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-01-2013 21:13 da irruenza.)
03-01-2013 19:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione