25-02-2008, 20:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-08-2013, 06:36 da irruenza.)
Ciao a tutti
prima di tutto mi presento, sono Roberto , ho 25 anni e abito nella prov di Varese ( e sono un terrestre, niente barca
) ..
mi sono avvicinato alla vela per curiosità; in particolare, sfogliando le riviste di vela, mi ha colpito l'Amel 54, con quei suoi 2 alberi ( è un ketch giusto??
) e quel non sò che di 'signora' barca..
riguardo all'Amel, com'è?? qualcuno l'ha provata?? quali sono i suoi pregi e difetti, e più in generale dei ketch?? è una barca di quelle da tenere in porto per farsi vedere o 'ha molta sostanza', ci si può fare di tutto ( viverci tutto l'anno, farsi un giro del mondo per capirci)..
P.S. per piacere evitate frasi tipo :' I ketch son roba morta' o ' a me non piace' ..
grazie a tutti quelli che soddisferanno la mia curiosità da terrazzano e buon vento a .
prima di tutto mi presento, sono Roberto , ho 25 anni e abito nella prov di Varese ( e sono un terrestre, niente barca
) ..mi sono avvicinato alla vela per curiosità; in particolare, sfogliando le riviste di vela, mi ha colpito l'Amel 54, con quei suoi 2 alberi ( è un ketch giusto??
) e quel non sò che di 'signora' barca..riguardo all'Amel, com'è?? qualcuno l'ha provata?? quali sono i suoi pregi e difetti, e più in generale dei ketch?? è una barca di quelle da tenere in porto per farsi vedere o 'ha molta sostanza', ci si può fare di tutto ( viverci tutto l'anno, farsi un giro del mondo per capirci)..
P.S. per piacere evitate frasi tipo :' I ketch son roba morta' o ' a me non piace' ..
grazie a tutti quelli che soddisferanno la mia curiosità da terrazzano e buon vento a .