16-07-2008, 17:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-08-2013, 23:37 da irruenza.)
L'idea mi stuzzica e molti penseranno che mi si presenta una buona occasione per rinsavire 
é del 1990, apparentemente tenuta molto bene, Lombardini 20 hp a 180 ore (!) nuovo-etichettato anche a vedersi, timone a ruota (purtroppo), max prop, armo spi, riscaldamento (marca ?), pilota automatico (tipo ?), eco, log. Nel 2007 rifatta tapezzeria, cambiate drizze, scotte, WC, caricabatterie, parabordi e altri dettagli.
Randa steccata originale ma in buonissime condizioni (dice) più altre 2 non specificate vele più recenti.
Richiesta 39.000 eur compreso subentro posto barca (non mi interessa).
Mi interessano moltissimo invece:
- le opinioni tecniche di chi conosce la barca
- le opinioni sul prezzo (una mia controfferta 'lecita')
PS - devo approfittare del 'placet' di mia moglie molto 'attaccata' alle innegabili comodità stanziali della mia attuale Aaltura 33.

é del 1990, apparentemente tenuta molto bene, Lombardini 20 hp a 180 ore (!) nuovo-etichettato anche a vedersi, timone a ruota (purtroppo), max prop, armo spi, riscaldamento (marca ?), pilota automatico (tipo ?), eco, log. Nel 2007 rifatta tapezzeria, cambiate drizze, scotte, WC, caricabatterie, parabordi e altri dettagli.
Randa steccata originale ma in buonissime condizioni (dice) più altre 2 non specificate vele più recenti.
Richiesta 39.000 eur compreso subentro posto barca (non mi interessa).
Mi interessano moltissimo invece:
- le opinioni tecniche di chi conosce la barca
- le opinioni sul prezzo (una mia controfferta 'lecita')
PS - devo approfittare del 'placet' di mia moglie molto 'attaccata' alle innegabili comodità stanziali della mia attuale Aaltura 33.
Le religioni si devono convertire (Vito Mancuso)