Canados 44
#1
Allora vediamo un po' se mi aiutate.
Parliamo sempre di Canados 44.
Potendo scegliere fra queste due barche, quale scegliereste:
1} Canados 44 versione classica con pozzetto a poppa, si trova ai Caraibi in secco da marzo dopo traversata su Brasile e risalita ai Caraibi, barca revisionata completamente nel 2005/2006 prima della partenza, istallato nuovo motore volvo 55 hp con piede poppiero, sartie, randa, elettronica, pannelli solari, generatore eolico, ssb. etc.
Bella cabina armatoriale a prua con letti separati.
Il proprietario e' un giovane professionista del settore.
Sostanzialmente in ordine, ha alcuni problemini da sistemare con ricambi da portare dall'Italia e al rientro avra' le vele: randa e genoa da rifare.
2} Canados 44 versione pozzetto centrale, l'attuale proprietario, tranquillo professionista ce l'ha da 15 anni, sempre poco usata e negli ultimi 3/4 anni solo per bagnetti davanti a casa , quindi trascurata e bisognosa di revisione e manutenzione, elettronica datata, ma funzionate, completa di tutto compreso ottimo ssb, gps e vhf recenti.
Vele non recentissime, ma in buone condizioni, randa steccata e rotaia con carrelli harken sull'albero(2002), ottimamente attrezzata, ma quasi tutto originale compreso le sartie e la centralina Navtec.
Motore yanmar 140 hp 2002 (250 ore), generatore vecchio, ma funzionante.
Grande cabina di poppa con ampio letto matrimoniale.
wc Baby Blake originali.
Si trova a 200 mg da dove la terrei io.

La prima ha un costo inferiore anche resa in Italia con l'impegno del proprietario con equipaggio per il rientro.
Allora cosa ne dite.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  CANADOS - IT - 37 HOS 9 4.944 18-09-2018, 21:59
Ultimo messaggio: nape
  Canados 44 giampaolo 19 9.543 22-07-2012, 18:02
Ultimo messaggio: nikisail
  CANADOS - IT - 44 pegaso 23 8.779 28-02-2010, 16:51
Ultimo messaggio: pegaso
  Canados 33 vs. Camper & Nicholson 33 Stefano58 9 9.673 11-09-2009, 00:49
Ultimo messaggio: sula

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: