16-06-2012, 04:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-08-2013, 06:34 da irruenza.)
Inserisco qualche documento relativo al modello Mistral super sport.
La mia è la numero 365 del 1969. Questo è il numero riportato su una targhetta metallica vicino al vano motore.
Mi farebbe piacere trovare altri altri documenti relativi a questo modello.
Pur essendo in buone condizioni ho parecchi lavoretti da fare e mi piacerebbe capire come era nella versione originale.
Ad esempio:
-vedo dalla pubblicità che in origine c'era un tavolo da . sulla mia non è presente.
-Sotto allo scalino di accesso vi sono due lamelle di ferro che servivano sicuramente per tenere . cosa?
-Il proprietario precedente ha tolto il . erano gli attacchi?
-aveva un minimo di impianto . uno schema?
Anche se è da pochi giorni che sono proprietario di questo guscio mi sto appassionando sempre incredibilmente
Saluti a tutti
Stefano
[hide][Immagine: .][/hide]
La mia è la numero 365 del 1969. Questo è il numero riportato su una targhetta metallica vicino al vano motore.
Mi farebbe piacere trovare altri altri documenti relativi a questo modello.
Pur essendo in buone condizioni ho parecchi lavoretti da fare e mi piacerebbe capire come era nella versione originale.
Ad esempio:
-vedo dalla pubblicità che in origine c'era un tavolo da . sulla mia non è presente.
-Sotto allo scalino di accesso vi sono due lamelle di ferro che servivano sicuramente per tenere . cosa?
-Il proprietario precedente ha tolto il . erano gli attacchi?
-aveva un minimo di impianto . uno schema?
Anche se è da pochi giorni che sono proprietario di questo guscio mi sto appassionando sempre incredibilmente
Saluti a tutti
Stefano