06-03-2012, 07:16
Domanda semplicissima e fuor di qualsiasi polemica e una cortesia che chiedo a tutti gli amici 'olandesi', mi suggerite per favore un assicuratore che faccia RC per barche battenti bandiera olandese? Motore entrobordo 13,5 cv categoria natante per la regolamentazione italiana 8.30x2.96 , chiaramente ora imbarcazione olandese. Va bene un'assicurazione on line come anche un agente qualsiasi ,se non volete pubblicare scrivete pure in MP, purchè non costino patrimoni a me van bene tutti se mi rilasciano un certificato assicurativo sensato,affidabile e che non mi faccia aver grane,grattacapi e/o rotture di scatole possibili da parte di autorità varie,guardie,poliziotti e italici gendarmi assortiti.
Ho bisogno di una cosa semplice,regolare,facile tra l'altro devo assicurare anche il . non ho molto tempo per cercare,ricercare,polemizzare con assicuratori storditi e/o lenti nel comprendere, quindi se qualcuno mi dà l'informazione giusta a parte la gratitudine ha la birra pagata o una buona bottiglia di vino alla prima occasione. Io vivo a Milano ho la barca a Genova. Se qualcuno ha già esperienze in merito mi fa una gran cortesia. Grazie a tutti
Ho bisogno di una cosa semplice,regolare,facile tra l'altro devo assicurare anche il . non ho molto tempo per cercare,ricercare,polemizzare con assicuratori storditi e/o lenti nel comprendere, quindi se qualcuno mi dà l'informazione giusta a parte la gratitudine ha la birra pagata o una buona bottiglia di vino alla prima occasione. Io vivo a Milano ho la barca a Genova. Se qualcuno ha già esperienze in merito mi fa una gran cortesia. Grazie a tutti