Che cosa intendi per un po' costoso?
Perchè alla fine, almeno nel mio caso, con un 150€ dovrei trovare una antenna gps nmea2000 che mi risolve il problema.....spero!
Comunque...oggi ho provato in mare per la calibrazione ed in realtà anche a 6kn mi dice che la velocità della barca non è sufficiente per la calibrazione.
Dalle stringhe della interface non mi sembra che ce ne sia qualcuna dedicata alla sog...o no?
(25-04-2014 13:16)NicolaBologna Ha scritto: Actisense ndc4 (con USB) è quello che utilizzo. Funziona molto bene e mi ha risolto un sacco di problemi. Non so gli altri
Lo utilizzo per assemblare in un'unica sorgente i dati provenienti da: Gps, AIS, rete B&G Network. Trovo essenziale la separazione elettrica fra le sorgenti che mi ha dato vari problemi in passato.
In uscita ho collegato: Pc via USB, Chartplotter Geonav Wide, 'accrocchio' Wifi per leggere i dati con cellulare Android (ma funziona anche per il Pc, Iphone, etc.)
Il mio feedback è positivo anche perché prevede un software sul Pc di completo controllo sull'apparecchio che visualizza i dati in transito, li può filtrare e maneggiare in vari modi.
Come difetto: forse è un pò costoso, ma da quando l'ho installato ho smesso di perdere tempo ... e anche quello conta