Rispondi 
agm o acido libero? (ancòooraaa?)
Autore Messaggio
f.bardi Offline
Amico del forum

Messaggio: #58
RE: agm o acido libero? (ancòooraaa?)
(03-05-2014 15:38)ale07 Ha scritto:  
(03-05-2014 15:10)IanSolo Ha scritto:  Ale07 dice:
...alla fine certi tecnicismi sono eccessivi, ...
-----
Su questo mi permetto di non concordare perche' talora, di fronte ad affermazioni drastiche non accompagnate da prove (in un Forum, che e' solo scritto, non e' possibile), puo' essere (e') necessario evitare di rispondere senza adeguata argomentazione di sostegno pur se fastidiosa nella sua necessita'.

E mi perdoni chi si annoia per discussioni troppo lunghe ma faccio notare che si puo' anche non leggerle.....

sono anche io che mi sono epsresso male, non eccessivi in lunnghezza o..
percepisco comunque la evidente passione nell'argomentare

sarebbe riuscire a rendere più comprensibili ( come dice quello là ''parla potabile '' ) a una platea di VELISTI dei concetti a volte troppo

come dire che per assistere a un concerto di musica e apprezzarne le sensazioni si debba necessariamente conoscere la struttura di un accordo di quina diminuita o perché una settima di dominante richiama la tonica

è una osservazione IMHO ma guarda son ben cosciente che sapere le cose e trasmetterle siano due cose diverse e non semplici

bv
È anche questo che rende così interessante e bello il forum e che ci porta a dare chi più chi meno il nostro contributo.Thumbsupsmileyanim18
03-05-2014 15:55
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
RE: agm o acido libero? (ancòooraaa?) - f.bardi - 03-05-2014 15:55