07-05-2014, 11:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-05-2014, 11:35 da Orso Grigio.)
[hide]
Diff CC AV.jpg (Dimensione: 85,76 KB / Download: 60)
[/hide]
forse potrà essere utile per valutare se usare o meno Coppercoat
la mia barca è in alluminio
su alluminio appena abraso (prima che si formi ossido) steso 5 mani di primer epossidico
poi tre mani di Coppercoat
questa che vedete è la foto scattata a Bosa Marina porto fluviale ma, data la vicinanza alla foce, con acqua salmastra
si può notare, dopo 6 mesi circa di barca ferma in acqua, la differenza tra opera viva tratta con Coppercoat e superficie del timone supplementare trattata con AV normale
BV
Diff CC AV.jpg (Dimensione: 85,76 KB / Download: 60)
[/hide]forse potrà essere utile per valutare se usare o meno Coppercoat
la mia barca è in alluminio
su alluminio appena abraso (prima che si formi ossido) steso 5 mani di primer epossidico
poi tre mani di Coppercoat
questa che vedete è la foto scattata a Bosa Marina porto fluviale ma, data la vicinanza alla foce, con acqua salmastra
si può notare, dopo 6 mesi circa di barca ferma in acqua, la differenza tra opera viva tratta con Coppercoat e superficie del timone supplementare trattata con AV normale
BV
" ... da due in poi per me è tutta folla ..." (mia)
*** Barca:- T-Boat 9 --- Porto:- Bari ***
*** Barca:- T-Boat 9 --- Porto:- Bari ***
