20-05-2014, 12:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-05-2014, 12:28 da SoulSurfer.)
(19-05-2014, 22:25)TNT Ha scritto: Io avevo visto che non avevi acquistato un TNT (ultra testato e certificato) ma uno di concorrenza che da problemi
..... ma mi ero astenuto dal commentare
nessuno ti ha vietato di commentare, anzi i gli scambi di opinione sono parte essenziale del forum,
ma la questione e' un altra, e' comprare qualcosa di dedicato a un prezzo forse doppio da osculati (es.) o comprare qualcosa di analogo ma di derivazione stradale....
e a seconda dell'acquisto ricevere assistenza o meno (anche indicativa)
questi contagiri Piccoletto bene, sono il primo caso di sparizione di cifre dal display senza motivi particolari (acqua-sole-colpi) e per questo mi chiedevo cosa potrebbe essere..
se non si accendeva del tutto lo buttavo via senza tanti pensieri (per 40€ ci si puo' stare) ma un minimo disegni vitali li ha e quindi volevo provare a resuscitarlo con i vostri consigli, visto che sono fatto cosi', io aggiusto...
ieri sera alle 00:45 ho smontato in 5minuti la tv lcd perche' era andato in palla il tastierino dei canali e del volume, problema conosciuto all'assistenza, implica il cambio della scheda, ho cercato su un forum dedicato la soluzione, ho disconnesso come consigliato il connettore di quella scheda e all' una ero di nuovo a guardare la tv senza che mi cambiasse canale da sola.
quello che chiedevo io era: c'e' un modo per cui posso provare a capire cosa e' successo, di solito quando vanno via le cifre da un display da cosa e' dovuto? dove lo pianto il cacciavite per aggiustare?
easy...
Tuttologo da Imarroncinichegalleggiano....