02-06-2014, 11:14
tutto quello che ha resistito alla sabbiatura (se fatta decentemente) va benone come superficie dalla quale partire. però devi avere le idee chiare su quello che vuoi fare: un trattamento antiosmosi è costoso come materiali e per avere senso deve essere fatto bene: con una mano di fondo epox e altre due di vernice epox(?) risolvi poco. non tutti i prodotti epox sono antiosmosi, devi usare quelli adatti e dare anche un certo spessore...
lo stucco che hai è un bel prodotto, ma mi sembra troppo tenace per fare un lavoro di carrozzatura su grandi superfici, va bene per interventi localizzati; io farei qualche provino prima di spatolarne a chili sulla barca: se troppo duro rischi di dover carteggiare per un'eternità...
lo stucco che hai è un bel prodotto, ma mi sembra troppo tenace per fare un lavoro di carrozzatura su grandi superfici, va bene per interventi localizzati; io farei qualche provino prima di spatolarne a chili sulla barca: se troppo duro rischi di dover carteggiare per un'eternità...