Catastrofe all'ormeggio evitata per un pelo
#19
(04-06-2014, 10:09)marco s Ha scritto:
(04-06-2014, 09:37)Franzdima Ha scritto:
(03-06-2014, 22:08)marco s Ha scritto: Poi con calma cerco spiegazioni, ma nessuno mi ha dato risposte valide, se non di controllare il livello olio invertitore che sinceramente non si capisce come sia.

Non ho capito questa frase. Che ha l'olio dell'invertitore?

A prescindere dal problema, devi assicurarti che il lubrificante dell'invertitore sia in condizioni ottimali.
Intendevo dire che sull'astina di controllo non riesco a capire il livello dell'olio o se ci sia.
Anche questo dovrò controllarlo meglio perché ho dei dubbi che ce ne sia.

Assolutamente si, senza olio distruggi tutto.

Se non lo vedi potrebbe essere grigio molto chiaro, passalo su un belin per assicurartene. In questo caso sarebbe emulsionato, cioè mischiato all'acqua e quindi va assolutamente cambiato e vanno sistemati i paraoli per evitare che l'acqua rientri.

Direi quasi che il vero problema è questo, non la marcia ballerina, anche perché a questo punto è probabile che le due cose siano collegate.
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RE: Catastrofe all'ormeggio evitata per un pelo - da Franzdima - 04-06-2014, 10:15

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