Catastrofe all'ormeggio evitata per un pelo
#56
(10-06-2014, 11:50)JARIFE Ha scritto:
(10-06-2014, 11:27)stout Ha scritto: [quote='bludiprua' pid='14678233' dateline='1402383795']

Tutto molto bene, ma qualcuno sarebbe così paziente da spiegarmi come sia possibile che un'elica a pale orientabili bloccate in "avanti" spinga comunque in "avanti" anche se inverto il suo senso di rotazione, cioè dando la retro al motore?
In pratica, l'elica bloccata si muove come un'elica fissa, giusto?
Grazie mille


@bludiprua: l'ho scritto alla pagina precedente.
@kermit: la j prop ha le pale piú radenti il corpo dell'elica e capita piú spesso ma ,come é evidente,capita anche alle max-prop.
Sinceramente il tuo tono cerca polemica ,il che non mi interessa.

BV
Ma quale polemica 100100 ti ho voluto solo sfrugugliare perché sei partito in quarta che era un jprop 37 e sei rimasto fregato

Comunque il motivo che sono più radenti nella jprop non è corretto.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Catastrofe all'ormeggio evitata per un pelo - da kermit - 10-06-2014, 14:34

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  scampato per un pelo - si fottano le FORESPAR scud 33 9.424 06-02-2016, 00:08
Ultimo messaggio: Markolone
  quale forza sulle cime all'ormeggio? augustob 14 7.122 24-12-2010, 06:46
Ultimo messaggio: prop

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)