23-06-2014, 20:54
Ciao a tutti.
ormai sono passati mesi da quando ho montato il Gyro realizzato da Francesco72. Devo dire che il pilota così è perfetto, non ha manifestato nessun malfunzionamento e ha perso quel ritardo di risposta di cui soffriva prima alle portanti.
Però mi sento in debito, visto che non l'ho pagato: Francesco dice di sentirsi a disagio perchè no ha seguito la cosa professionalmente, invece merita che quantomeno sia rimborsato del tempo e dei materiali. Quindi torno a chiedere che indichi il modo per farsi rimborsare.
ormai sono passati mesi da quando ho montato il Gyro realizzato da Francesco72. Devo dire che il pilota così è perfetto, non ha manifestato nessun malfunzionamento e ha perso quel ritardo di risposta di cui soffriva prima alle portanti.
Però mi sento in debito, visto che non l'ho pagato: Francesco dice di sentirsi a disagio perchè no ha seguito la cosa professionalmente, invece merita che quantomeno sia rimborsato del tempo e dei materiali. Quindi torno a chiedere che indichi il modo per farsi rimborsare.
