(24-06-2014 10:04)gommo Ha scritto: (22-06-2014 09:57)albert Ha scritto: No, Sunbrella Marine forever; ma se il costo è un problema, esistono anche altri tessuti acrilici tinti in massa analoghi dal costo e dalle caratteristiche leggermente inferiori (es. Docril o Tempotest).
Come tipo di tessuto useresti un idrorepellente non resinato (più leggero, circa 315g/mq) oppure un resinato impermeabile (344gr/m2).
Lo chiedo perchè ho sempre la randa piena d'acqua dentro al easybag (laminato) e quindi non riesco a decidere se è meglio un traspirante e lasciarla bagnare e asciugare oppure tentare l'impermeabile che pesa di più ed ha la cerniera in alto per cui si bagnerebbe lo stesso (mi sà che mi sono risposto da solo)?
Ti sei risposto da solo
e comunque nel traspirante, se di buona marca, l'acqua non passa comunque.....inoltre, non so se hai provato a fare lo sviluppo, ma con il tessuto con le due superfici eguali, se devi fare un solo lazy bag, risparmi un sacco di materiale perchè i pezzi trapezoidali si possono incastrare tra loro, mentre con un lato resinato devi flippare i pezzi e non si incastrano più ....
Ciao