Rispondi 
Catastrofe all'ormeggio evitata per un pelo
Autore Messaggio
jetsep Offline
Senior utente

Messaggio: #70
RE: Catastrofe all'ormeggio evitata per un pelo
(25-06-2014 23:39)marco s Ha scritto:  Ecco che ancora una volta, per non aver osato contraddire chi avevo davanti, mi trovo a dover restare "preoccupato" fino al prossimo alaggio.Smiley6 Meglio che non sappia niente mia moglie!!!
...e pensare che sembrava così sicuro di quello che faceva....
Veramente non riesco a concepire certe superficialità.
Boh, poi mi vengono a dire che io sono troppo "TEDESCO"...Smiley43

Vedo che vieni anche tu dall' enduro... ecco: fai conto che ti devi regolare come quando sei in moto. Impara a fare da solo e delega solo quello che non puoi fare. La manutenzione della Maxprop la puoi fare tu direttamente oppure farla fare esattamente come vuoi tu se per motivi di sicurezza non ti fanno avvicinare. In ogni caso attrezzati come se lo dovessi fare solo: telefoni a MaxProp, parli con il sig Aldo o Angelo e ordini: zinchi, grasso, e raccordo per la pistola ingrassatrice. Compri la pistola ingrassatrice dal ferramenta (pochi euro).
Così hai il kit completo per l'elica... e non resti preoccupato.
Come giustamente suggerito, quando ingrassi devi muoverla per far arrivare il grasso ovunque.

« È un tentativo che faccio per sollevarmi un pochino dalla volgarità dei soggetti che non sono informati ad una forte idea. Tento la pittura sociale »

(Giuseppe Pellizza da Volpedo)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-06-2014 11:27 da jetsep.)
26-06-2014 11:26
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
RE: Catastrofe all'ormeggio evitata per un pelo - jetsep - 26-06-2014 11:26