Rispondi 
Catastrofe all'ormeggio evitata per un pelo
Autore Messaggio
marco s Offline
Amico del forum

Messaggi: 454
Registrato: Oct 2012 Online
Messaggio: #71
RE: Catastrofe all'ormeggio evitata per un pelo
Parole sante le tue, caro JETSEP. Anche in questo ambiente ho capito che "chi fa da se, fa per tre" e a me non è che dispiaccia sinceramente; nelle mie precedenti esperienze agonistiche, questa cosa mi ha fruttato parecchio!18
Il fatto è che non avendo esperienza di questo nuovo mondo, ho dovuto fidarmi di chi avevo davanti, che mentre spalmava manate di grasso alla base delle pale, mi ripeteva di stare tranquillo, che la mia elica era un modello nuovo, che dopo pulita si muoveva bene, ecc. ecc.
Il vecchio proprietario poi, che ho chiamato questi giorni, mi assicura di non aver mai avuto tutti questi accessori e di aver sempre fatto lo stesso, usando il grasso in tubetto della "Castrol anticorrosion" iniettandolo col beccuccio del tubetto stesso.33
Comunque il vecchio detto dei nonni "impara l'arte e metti da parte" a me piace molto e proprio grazie ai vostri consigli e suggerimenti, lo metterò sicuramente in praticaSmiley47
Nel frattempo, farò sicuramente tesoro delle tue indicazioni, in modo da essere preparato per il prossimo alaggio.
Grazie ancora e BUON VENTO

Marco

Aluna, S.O.35
Monfalcone (Hannibal)
26-06-2014 23:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Catastrofe all'ormeggio evitata per un pelo - marco s - 26-06-2014 23:26

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  scampato per un pelo - si fottano le FORESPAR scud 33 7.030 06-02-2016 00:08
Ultimo messaggio: Markolone
  quale forza sulle cime all'ormeggio? augustob 14 6.056 24-12-2010 06:46
Ultimo messaggio: prop

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)