12-07-2014, 17:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-07-2014, 17:58 da ghibli4.)
In preparazione delle ferie Delta da 10Kg, 5 metri catena, 50 metri di cima nel gavone di prua. Fino ad 11metri di fondale sono . trovarli
.
In gavone Fortress da non mi ricordo quanti kg, 10 metri di catena sotto il paiolo e altri 50 metri di cima in gavone. Giusto nel caso perda la prima ancora.
Dormirò tranquillo
. Penso di si, per fare proprio il figo dovrei andare a piombare la cima sulla catena ma non ho voglia.
Azz ho imbarcato pure l'acqua, il tender, il fuori bordo. Mancano ancora una marea di ammennicoli, le riserve di acqua e gasolio, viveri e pentolame ed ho già quasi la linea di galleggiamento a filo d'acqua.
.
Domenica, ultima regata prima della partenza, l'acqua la scarico di nuovo
, riempito solo per pulire i serbatoi.
.In gavone Fortress da non mi ricordo quanti kg, 10 metri di catena sotto il paiolo e altri 50 metri di cima in gavone. Giusto nel caso perda la prima ancora.
Dormirò tranquillo
. Penso di si, per fare proprio il figo dovrei andare a piombare la cima sulla catena ma non ho voglia.Azz ho imbarcato pure l'acqua, il tender, il fuori bordo. Mancano ancora una marea di ammennicoli, le riserve di acqua e gasolio, viveri e pentolame ed ho già quasi la linea di galleggiamento a filo d'acqua.
.Domenica, ultima regata prima della partenza, l'acqua la scarico di nuovo
, riempito solo per pulire i serbatoi.