16-07-2014, 15:13
(16-07-2014, 14:28)Frappettini Ha scritto: Tra le altre cose, laddove tu dici "l'aumento della pressione della benzina all'interno,dovuta dal relativo caldo nel gavone, aiuta non poco il flusso" questo è sicuramente vero al momento dell' avviamento ma poi, si crea una depressione nel serbatioio dovuta alla la broda risucchiata dal motore. Probabilmente questa è la causa delle probelmi che hai accusato ultimamente.
Consiglio: fai un test con una pompetta elettrica bypassando la pompa a membrana
Negativo...
Se uso il motore per 1 ora a farfalla chiusa e la apro al ritorno in porto c'e comunque pressione superiore dentro al . questo motivo tendo a tenerla sempre chiusa)
Ho una pompa di ingaggio manuale che uso per aiutarr il motore quando sento che non ha abbastanza afflusso)
La pompa elettrica l'avevo valutata, ma va' tarata alla perfezione perché troppa benzina porta allo stesso risultato ( motore ingolfato)
Tu intendi affiancarla alla membrana o da usare senza membrana?
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