Rispondi 
Problemini strambate con gennaker
Autore Messaggio
davnol Offline
Senior utente

Messaggi: 1.419
Registrato: Feb 2010 Online
Messaggio: #37
RE: Problemini strambate con gennaker
(16-07-2014 18:33)Gundam Ha scritto:  
(16-07-2014 16:40)lupo planante Ha scritto:  Questo è l'A2.... 88,6 mq, ne grande ne piccolo... grande come il mio spi piu grande.
Notare il bompressino. Deve (dovrebbe) passare tutto li dentro.

Sabato con Davnol e velaio che faceva il tailer non ne abbiamo sbagliata una, ma c'erano 7..8 nodi (staccavamo la scia su alcune raffichette a 10 :smiley34Smile Sabato dopo con 15..18 ogni volta che abbiamo provato a strambare (2 volte poi rotto), si impacchettava prima di passare e si incaramellava. 2 volte ho abortito tornando indietro, una è passata la bugna, orzato il prodiere ha tirato la scotta sottovento come una bestia e sdraaam... è andato sotto lo strallo e in piu si è COTTO IL TAFLAF nel punto in cui è passata la scotta....
La mia paura a strambare esterno è che se il prodiere o tailer accentuano il tiro della nuova scotta e dall'altra parte non lascano la scotta vecchia, mi sbragano il genn a metà!!

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Perche hai la randa cosi lasca?

E' arrivato l'ingegnere dall'occhio telemetrico....
16-07-2014 21:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Problemini strambate con gennaker - davnol - 16-07-2014 21:15

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  strambate con spy Rockdamned 4 2.403 08-11-2009 04:14
Ultimo messaggio: antonio83

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)