Rispondi 
Problemini strambate con gennaker
Autore Messaggio
lupo planante Offline
Vecio AdV

Messaggi: 8.676
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #79
RE: Problemini strambate con gennaker
(18-07-2014 08:39)uk1 Ha scritto:  ue stiamo un pò più tranquilli, daiii ... la vela è divertimento ... Davnol hai visto come passa la randa in strambata: non si aspettano mica i secoli per recuperarla al centro con winch e poi strambare (cose appunto dell'800) Smile ...

Cmq veniamo alla sfida: voi dovete strambare interno con vento oltre i 15 nodi e il bompresso che avete di 90 cm sul Mumm: attendo vostri video. Grazie. Bacini. Auguri ... eee scherzate un pò che la vita è breve, presto moriremo tutti.

voglio almeno diventare nonno...e Vai nel campo di ortiche... morirai te presto!!! 60

per il video della stramba interna con 15 nodi: mi organizzo con equipaggio e visto che dove ho la barca io i 15 nodi ci sono praticamente ogni mattina dalle 6 alle 10 sarà nostra premura produrre il video e caricarlo, con angoli, velocità e tutto il resto.

Ma dopo cosa facciamo?? Ci paghi da mangiare a tutti dove dico io?... tanto la (tua) vita è breve e vorrai spenderli sti soldi.... non vorrai essere il piu ricco del cimitero
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-07-2014 10:10 da lupo planante.)
18-07-2014 10:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Problemini strambate con gennaker - lupo planante - 18-07-2014 10:10

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  strambate con spy Rockdamned 4 2.403 08-11-2009 04:14
Ultimo messaggio: antonio83

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)