Rispondi 
Problemini strambate con gennaker
Autore Messaggio
davnol Offline
Senior utente

Messaggio: #80
RE: Problemini strambate con gennaker
(18-07-2014 08:39)uk1 Ha scritto:  ue stiamo un pò più tranquilli, daiii ... la vela è divertimento ... Davnol hai visto come passa la randa in strambata: non si aspettano mica i secoli per recuperarla al centro con winch e poi strambare (cose appunto dell'800) Smile ...

Cmq veniamo alla sfida: voi dovete strambare interno con vento oltre i 15 nodi e il bompresso che avete di 90 cm sul Mumm: attendo vostri video. Grazie. Bacini. Auguri ... eee scherzate un pò che la vita è breve, presto moriremo tutti.

non perdo tempo a risponderti sulla randa, io non ho detto quello che stai asserendo tu in merito al tirare dentro la randa con il winch……
in questi ultimi anni dell'800 siamo andati a podio al Pirelii, accademia navale, abbiamo vinto le costiere della giraglia, e la settimana velica di alassio quest'anno, continuiamo con il nostro metodo, come dici tu.

Ben contento di fornirti un vidi o di strambata interna con il mumm di Lupo, con qualsiasi vento….a patto che tu mi posti un video qualunque di una tua strambata della randa……

Lupo sei avvertito ……scalda le scotte…..

eccotene uno nostro, ad alassio 2014, dal minuto 12,00 vedi prima stambare il farr 40, e dopo ci siamo noi in vestiti d'epoca dell'800
…..condizioni 6 nodi…..

http://youtu.be/yMquILxrvgM

si scerza eh…..solo che noi gentiluomini dell'800 abbiamo un diverso senso dello humor……

d.
18-07-2014 10:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
RE: Problemini strambate con gennaker - davnol - 18-07-2014 10:21