Rispondi 
Problemini strambate con gennaker
Autore Messaggio
lupo planante Offline
Vecio AdV

Messaggi: 8.674
Registrato: Nov 2007 Online
Messaggio: #87
RE: Problemini strambate con gennaker
(18-07-2014 14:47)uk1 Ha scritto:  
(18-07-2014 11:09)lupo planante Ha scritto:  davnol, quando vuoi.... sono in ferie da settimana prossima.
I miei li ho avvisati questa mattina. Già chiesto 4 gopro ai miei amici, così l'amico uk1 non si perde nulla e avremo anche assistenza con gommone del mio circolo, visto che di solito la mattina son fuori con i Laser ad allenarsi e il gommone è già in acqua.

Uk1, visto che noi siamo dell'800 e siamo diversamente educati, come ci siamo palesati noi, ci illustreresti cortesemente il tuo curriculum velico, se hai una barca (non è obbligatorio avercela per essere bravi, vedi Cinghia ecc ecc) tuo ruolo a bordo ecc ecc?

Grazie :-)

Grazie amici che mi deliziate con vaffanculi e video ... questo si che è vita.
Sono essenzialmente Pistrice, un Vismara 40 molto molto ma molto aggressivo. Curriculum passato gloriosissimo, curriculum che si sta facando ancora oggi glorioso nonostante l'età: inutile elencare tutti i premi vinti in così poco tempo .. .. il più importante l'ultima tre Golfi). Pertanto, vi auguro di non incontrare maiiiiii Pistrice sui campi di regate perchè perchè perchè, ehm ... va bè non solo vince ma alle volte stravince (con distacchi paurosi); quindi son mazzate.
Riguardo la mia persona vengo da molto lontano (dall'800 appunto), dal legno ... ma mi faccio le ossa volentieri su tanti tipi di barche, mi piace andare quasi ovunque sempre però che mi facciano fare quello che mi piace fare (mi chiamano e ci vado, se non sono impegnato con Pistrice) ... pertanto mi ritrovo a fare diversi ruoli. Il ruolo che più mi piace fare è timoniere, ma spesso faccio anche randa e prua. Sono essenzialmente destinato a diventare un solitario, lo so ... mi piacciano le lunghe e nelle manovre piace molto quello che faccio io - meno quello che fanno gli altri (con poche eccezioni) - ho poca pazienza verso gli esseri umani.
Quindi Lupo ti dico: Vai nel campo di ortiche e fammi vedere i video.
Non mi far cacciare da qui per l'ennesima volta, eh eh eh.


hahahha... grandee... eccoti qui, ma ti dovevo mandare affanculo per farti tirar fuori nome e cegnome???

Per i video mi devo organizzare... ma guarda che ti costerà cara la cena di pesce...79
18-07-2014 15:04
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Problemini strambate con gennaker - lupo planante - 18-07-2014 15:04

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  strambate con spy Rockdamned 4 2.403 08-11-2009 04:14
Ultimo messaggio: antonio83

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)