18-07-2014, 16:30
(18-07-2014, 16:09)davnol Ha scritto:(18-07-2014, 14:51)uk1 Ha scritto: dimenticavo ..... un Vai nel campo di ortiche anche a Davnol ..... affettuoso eh .... le mie strambate le vedrai dal vivo: da dietro è meglio ..... ma mettiti il binocolo.
Mi dispiace che tu ti abbatta cosi', d'altra parte capisco che con la consapevolezza che ancora debba uscire dal cantiere un vismara che cammini, (forse a parte la serie dei 34, manida, quantum etc), tu ti sia rassegnato al fatto di farti doppiare e raggiungere da dietro…..
forse le tendenze di cui parlavamo si confermano….il nostro e' lungo 150 cm e nero……..
Mi dispiace, ma la vita a volte e' crudele…..
Ah, non farei troppo affidamento sui risultati sulle regate lunghe per stabilire la velocità' di una . ricordo che la giragli a di qualche hanno fa la ha vinta il Gianin IV, un Halberg Rassy 48 Motorsailer……
io non ti mando a fanculo, la mia signorilità' ottocentesca me lo impedisce.
d.
beh Pistrice un HR, ottimo
, solo che è un HR che vince troppo spesso ..... ue Davnol stai attento che anche tra le boe ti faccio il pelo e contropelo (ha vinto anche tra le boe). Comunque Pistrice l'ho dotato di un bompresso nero carbonio nato da chi lavora sui Tp52 e Vismara ...... fai tu ..... fa male abbastanza
..... dunque ora è ottimizzata per le lunghe ..... tra le boe vado su altre barche.