Rispondi 
Problemini strambate con gennaker
Autore Messaggio
Mr. Cinghia Offline
Vecio AdV

Messaggio: #124
RE: Problemini strambate con gennaker
(19-07-2014 19:25)ZK Ha scritto:  litigare con giuseppe non e' difficile, ero in barca con lui la prima volta che ha usato un genny per scendere.. pensava fosse una vela da bolina!!!!!, klaus?.. c'era pure lui. a meno di passi da gigante non credo che possa essere diventato uno che sa, forse per questo, per il suo atteggiamento alla "la so io" che "te le leva di tastiera" e chi di vela ne sa un po... lo capisce subito il livello, e reagisce come puo alla presunzione.. specie quando referenziata.
non conosco sabina, ho sempre pensato che fosse il secondo nick di giuseppe ma testimoni attendibili dicono che sia una persona reale. comunque giuseppe e' un troll, nei forum non moderati non ci mette piu piede... s'e' fatto fare il bompresso di carbonio laminato allo scafo e chiede lumi su come legare la briglia... il livello.. si capisce da questo.

Ti ringraziamo molto per la spiegazione. La prossima volta gentilmente manda un messaggio privato e stop come previsto dal regolamento . Qui parliamo di strambate.

- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
19-07-2014 21:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
RE: Problemini strambate con gennaker - Mr. Cinghia - 19-07-2014 21:07