Rispondi 
Problemini strambate con gennaker
Autore Messaggio
Gundam Offline
Senior utente

Messaggi: 2.284
Registrato: Apr 2009 Online
Messaggio: #140
RE: Problemini strambate con gennaker
(20-07-2014 13:34)davnol Ha scritto:  
(20-07-2014 10:40)Gundam Ha scritto:  
(20-07-2014 10:01)albert Ha scritto:  
(20-07-2014 01:48)davnol Ha scritto:  
(19-07-2014 10:21)Gundam Ha scritto:  Che tristezza! Davvero che tristezza di 3d.... E sinceramente da dei "nonni" non me lo aspettavo....

Mi Sa che ce l'ha con te Albert.....mi sembra che tu eri il nonno e io quello dell'800....Smiley34

D.

Può essere che non mi sia comportato con il consueto aplomb Smiley2....ma si sa, ai nonni l'età a volte attenua i freni inibitori 26

Comunque "nonni" è plurale, dunque il secondo nonno che mi viene in mente è "quello dell'800" Smiley2

Affermativo, ma farei 60% davnoi e 40% te... Ed io che pensavo che solo noi ragazzini fossimo focosi e privi di freni inibitori... E invece....

E invece.....di cosa stiamo paralando, tu e uk1 volevate sostenere delle teorie bislacche su come la stambata esterna si da preferirsi su un mumm 30' e te la prendi perche' qualcuno ha smontato la vostra teoria?
La parte triste e' perdere tempo a tentare di far capire a chi non vuole come si va in barca, ma stai pur sicuro che non ci provero' piu....

Mi spiace che tu perda in lucidita e/o memoria, mi permetto allora di aiutarti.... Io solo quello che cercava di capire perche su un mumm 30 con meno di 10 nodi andavate (apparentemente vista dalla foto) con randa lascata...

In merito al tema della strambata interna/esterna, io le scotte sulla mia amata le armo interne, avendo una piccola delfiniera che mi consente di murare il mio a2 di 173 mq, a circa 90 cm dallo strallo di prua... Ma non strambo con a2 aperto con piu di 15 nodi di vento reale circa, per vento un po sostenuto, uscendo io e la moglie, uso tirare giu la calza far passare la randa e poi riaprirlo sulle nuove mura... Non sono in regata e non voglio combinare casini...

@albert: lo sapevo che sei un signore
20-07-2014 19:59
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Problemini strambate con gennaker - Gundam - 20-07-2014 19:59

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  strambate con spy Rockdamned 4 2.408 08-11-2009 04:14
Ultimo messaggio: antonio83

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)