21-07-2014, 18:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-07-2014, 18:30 da Acino111.)
(21-07-2014, 14:30)Franzdima Ha scritto:(21-07-2014, 11:49)Acino111 Ha scritto: oggi pensavo di formulare una domanda per chiedere consiglio, l'esperienza dello scorso anno con la Danforth in Croazia mi aveva fatto capire che quella non era l'ancora più adatta, ma è bastato leggere i vs post per migliorare il mio criterio di scelta, GRAZIE!
Sicuro che fosse una Danforth originale? In giro, specialmente sui charter, ci sono tante imitazioni che costano poco e valgono poco.
confesso che non lo so, però lo scorso anno nella caletta Maricol di Unje abbiamo dato ancora mooolte volte (c'erano raffiche di bora sostenuta) ma non c'era verso di stare fermi, poi da Grumby, la barca che ci era accanto, ci hanno imprestato un'ancora ammiragliato da 20kg... insomma una fatica ben risolta che ci ha fatto conoscere un equipaggio splendido.
Che mondo meraviglioso!
