24-07-2014, 18:04
Premessa
i lo so che adesso tutti i fb del tender sono a 4 tempi,ma io,e soprattutto la mia colonna vertebrale siamo affezzionati al 2 tempi che va al 2%.
dal momento che ne facciamo un uso estensivo,girovagando lungo costa,e sono un tipo ansioso, alla fine di ogni estate mi resta una bella tanica con una decina di litri già miscelata.
Che farne?
E' proprio vero che la miscela dopo uno/due anni diventa inusabile o è una leggenda metropolitana? E come la smaltisco se non la posso usare?
Mi sarei scocciato di avere un garage che sembra una petroliera,per cui se avete consigli,
grazie
i lo so che adesso tutti i fb del tender sono a 4 tempi,ma io,e soprattutto la mia colonna vertebrale siamo affezzionati al 2 tempi che va al 2%.dal momento che ne facciamo un uso estensivo,girovagando lungo costa,e sono un tipo ansioso, alla fine di ogni estate mi resta una bella tanica con una decina di litri già miscelata.
Che farne?
E' proprio vero che la miscela dopo uno/due anni diventa inusabile o è una leggenda metropolitana? E come la smaltisco se non la posso usare?
Mi sarei scocciato di avere un garage che sembra una petroliera,per cui se avete consigli,
grazie