29-07-2014, 07:38
Anche io dico la mia.
Per i punti 1 e 2 quoto Stravento96.
Per il punto 3 ho preferito prendere il liquido Volvo che dichiara caratteristiche anticorrosione (non so se presenti anche in quelli automobilistici, ma vista la politica commerciale forse si).
Dovendo riempire anche il circuito del boiler e non sapendo quanto me ne seviva ho preso quello puro da 5lt da miscelare con acqua distillata. Alla fine me ne è avanzato per almeno altri tre cambi.
Le proporzioni di miscelazione sono riportate sul manuale del motore, 40% liquido/60% acqua.
Per i punti 1 e 2 quoto Stravento96.
Per il punto 3 ho preferito prendere il liquido Volvo che dichiara caratteristiche anticorrosione (non so se presenti anche in quelli automobilistici, ma vista la politica commerciale forse si).
Dovendo riempire anche il circuito del boiler e non sapendo quanto me ne seviva ho preso quello puro da 5lt da miscelare con acqua distillata. Alla fine me ne è avanzato per almeno altri tre cambi.
Le proporzioni di miscelazione sono riportate sul manuale del motore, 40% liquido/60% acqua.
Stefano
La barca perfetta è quella dove si beve in sei, si mangia in quattro e si dorme in due
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